Citazione:
|
Originalmente inviato da fai4602 Io mi ritengo fortunato perché quando ho iniziato con l' RC, nell'età della pietra, le riduzioni e le miscelazioni erano ancora nei meandri sconosciuti delle menti dei loro ideatori.
Mi ritengo fortunato perché ho potuto imparare senza dovermi preoccupare di ciò che le radio attuali mettono a disposizione e pertanto, rifacendomi al "old guy" Ken Willard (con riproposizione odierna di Beppe Ghisleri), in maniera molto KISS.
Perché preoccuparsi delle miscelazioni quando ancora si deve imparare a tenere in volo il modello ? Non credo l'abbia ordinato il medico.
Questo per dire che le miscelazioni nella fase di apprendimento sono solo delle inutili complicanze.
Comunque questo è il mio pensiero dal basso della mia pochezza..........poi, al solito, ognuno balla con sua zia. |
pensa che io la pensa come te pure avendo iniziato ora e con una optic 6 che di "frocerie" ne ha potenzialmente tante!!
quando leggndo il manuale ho scoperto cosa era l'esponenzale e il dual rateho pensto: "davvero figo"....
poi ci ho pensato bene e ho detto...."vabbe' io prima imparo ad andare in lineare e a gestire con il mio cervello->pollici la corsa a seconda di come serve....poi più in la' setto i parametri avanzati della radio....."