18 aprile 11, 18:32
|
#37 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da BERETTA no questo problema non lo ho riscontrato cmq mi hanno riferito che le prime aurora vendute con rx7 avevano problemi tipo una falla nel softwear mentre le ultime no , non è che con un aggiornamento si risolve,ripeto questo mi è stato riferito da un negoziante! Se è una falla del software, QUESTA PUO' ESSERE MESSA A POSTO DA UN AGGIORNAMENTO!!!
per il resto vedrò ti portarla a far vedere magari direttamente da safalero visto che è a bologna ed io in 45 minuti ci arrivoperò peccato perche come radio mi piace molto esteticamente e ormai ci ho preso confidenza e mi risulta tutto molto semplice...
passare ad un altra radio tiopo futaba t10 ad esempio ,esteticamente non mi piace gran che poi sarebbe da ricominciare da capo,però avrei la certezza di un prodotto veramente testato e già da più tempo nel mercato...poi le eccezzioni ci sono sempre! Meglio la T8FG, semmai!!! La T10 non è nemmeno aggiornabile ...
ma a oggi ho sentito troppe cose sull'aurora che non vanno poi mi sono capitate le prove anche a me e a distanze brevissime...
e sinceramente ad andare a spendere più di 500.00 euri per un altra radio ..un pò mi tira!!! Nel caso, dovresti calcolare anche tutto il parco rx da sostituire. Così, magari, Ti tirerebbe meno ... | Il mio suggerimento è di non prendersela con la radio già da subito: non è che tra radio e modello vi sia un filo ... Ma mi rendo conto che se non si è tecnici, di testa e di mano, buttare via tutto senza indagare ed ovviamente potendoselo permettere, sia più semplice! Con la speranza, però, di non dover buttar via tutto un'altra volta, prima di scoprire che, forse, poteva non essere il sistema radio ma il caso o più probabilmente, il pilota/modellista.
Prova ad indagare: simula su banco, vai in volo con gommoli e scarica i dati telemtrici per notare una qualche interruzione a riprova di una interruzione di segnale etc. ...
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 18 aprile 11 alle ore 18:35 |
| |