Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 10:50   #6 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
il rebound degil ammortizzatori lo fai in fase di chiusura del corpo ammortizzatore: in pratica dopo aver opmoati fuori l'aria si pone lo stelo ad una data altezza ( che decidi tu in funzione di quanto ne vuoi) e poi procedi a chiuderli.

La procedura è ben descritta nei libretti che ti arrivano con la X-Ray

Gli ammortizzatori regolabili sono una porcheria immonda: è dai tempi della Serpent ( ANNI '90) che me li trovo tra i piedi e non mi sono mai piaciuti per svariati motivi,ti evito la lunga lista ma il principale è che non mi ricordo mai come li setto. ( )
Preferisco avere da cambiare il pompante ogni volta,almeno vedi direttamente cosa ho dentro e mi regolo di conseguenza,anche perchè i pompanti di solito ne prendo 2 set e quelli in piu' li foro da me e ho molta piu' scelta.

Le sfere in acciaio con il tempo tendono a grattare,quelle con la finitura in Carburo( in Italiano) invece oltre ad essere un filo piu' resistenti,merito alla finitura scivolano molto di piu'.
io il rbound lo faccio come scritto tu e i manulai, solo che non so se è corretto ma una volta chiuso l'ammo, spingo in dentro lo stelo, e poi esce tutto al 100% fuori, in teoria se gli faccio il rebound al 50% non dovrebbe uscire loi stelo del 50% una volta chiuso l'ammo?

e perchè se decido di fare il rebound 100% lo stelo ammo è durissimo se lo spingo all'interno? so già che mi risponderete che c'è aria nell'ammo, ma uso pure io la pompetta......
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando