Discussione: acquisto radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 11, 00:00   #47 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Velocity Visualizza messaggio
Capisco cosa vuoi dire...ma parlando con i tecnici non ho avuto risposte esaudienti
Personalmente, mi fido poco dei tecnici d'assistenza ...

e siccome in materia sono ignorante,l'unica cosa che posso fare è sapere se la radio può essere più o meno affidabile ......sinceramente...
Posso comprendere ...

ma se fosse capitato a te di rompere due modelli sia prima che dopo l'aggiorn. cosa avresti fatto!
Se fosse successo a me, saprei con certezza che la colpa non sarebbe da attribuire al sottodimensionamento dell'alimentazione elettrica a bordo modello e non sarebbe poco, dacchè a mio avviso, la maggior casistica dei problemi si concentra in questa tipologia di causa.

non ti puoi rendere conto di quanto posso essere incazz......
Ed immagino anche dispiaciuto! Comprendo una volta di più!

ad ogni modo come ripeto spero di essere stato un caso a parte e quello che esprimo è esclusivamente personale.
Se fossi il progettista del sistema non ambirei a casi isolati di problemi, meglio errori sistematici che casuali e da qui immagino come siano meno probabili errori casuali ad un anno e mezzo di vita sul campo.

Comunque c'è stata un altra segnalazione anomala sull'A9 descritta sul mio post.
Se è per questo ne ricordo almeno altre due ma perchè pesino queste segnalazioni andrebbero perlomeno raccolte in un book assieme ai singoli contesti di lavoro, nel vano tentativo che i clienti (noi) si trovi punti in comune da considerare indizi.
Migliori prossimi voli.