Discussione: Carri Intermodali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 11, 17:14   #11 (permalink)  Top
Lorenzo1975
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Grazie mille Lorenzo, bellissimiiiiiiii.......
Spiegami una cosa i Piko che citi sono quelli con telaio in ferro ed un container (non bellissimo) da 20?
Perchè se sono quelli ne ho già comperati deu da Capotrenogiò e devo dire che sono veramente belli, anche se il container non è proprio il massimo.
Sì, belli davvero...

I Piko sono proprio quelli che dici (quelli sono delle FS, ma ci sono anche di molte altre amministrazioni) ed il telaio è davvero ben fatto, robusto e gli conferisce una ottima scorrevolezza. Visto il costo irrisorio al di sotto dei 20 euro, poi...

Sui container inclusi ti do' ragione, infatti per circa una dozzina di € (se non sbaglio ma dovresti chiedere proprio a Giò) Piko ha in catalogo questi kit di ricambio con container molto più belli e definiti (sono kit con 3 container da 20'):







Calzano a pennello in quei carri pianale e anche in quelli più lunghi che ne tengono 3.

Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Mentre ho visto un pochino di carri intermodali (Roco) a dei buoni prezzi su e-bay.de e il carro intermodale della Fleisch in livrea CARGO DOMINO a 27 euro su di un sito italiano, che ne dici come prezzo?
Prezzo ottimo, ho capito anche di che oggetto parli, l'ho notato in giro per e-bay la scorsa settimana. E' ovviamente un usato (nuovo sarebbe anche oltre i 40) ma mi sembra tenuto benissimo, non conosco però il venditore (è un privato).

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando