13 aprile 11, 17:47
|
#32 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Chiedo scusa per modelberg ma è anche vero che passandosi i link ("boni!") via forum le disponibilità terminino in un battibaleno.
Cmq. il più basso prezzo non è nemmeno quello di modelberg (come ho scritto) ma questo (mi sa che è bene essere diretti) ... Risultati ricerca per aurora 9 - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, ma dove se prenoti con arrivo stimato in due settimane, hai uno sconto del 13% (come si evince dal post che ho linkato in precedenza).
Libero ovviamente di pagarla di più ...
ps. se applichi il 13% di sconto ai prezzi riprotati nel link (questo link), ecco venir fuori i prezzi di 305 e 321 ... su prenotazione. | Scusa non ti volevo far arrabbiare 
Il link lo avevo aperto e sono venuti fuori i prezzi che ho riportato, non sono riuscito a vedere che c'è uno sconto del 13%....Comunque mi fido e provo a mandargli una mail!! Ciao lorenzo
|
| |