Discussione: Aurora9 di m...a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 11, 20:00   #28 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
be che sia a casa o un una assistenza,sempre di aggiornamenti si tratta.

e concordo con altri che oramai la rincorsa alla uscita di prodotti nuovi
"e sempre piu con micro controllori con base firmware",fa si che i prodotti
siano assai poco testati dai produttori.
quindi...........................................

evvai di bug e aggiornamenti.
Ovviamente, il risultato finale sarà la scrittura di un nuovo software ma vuoi mettere per l'azienda non incorrere in rientri programmati dei suoi prodotti e cmq. godere della possibilità di mantenere vivo il suo prodotto con frequenti ed attesi aggiornamenti?
Il problema semmai è il mal uso che se ne fa di un eccellente strumento che permette, appunto, a costo 0 aziendale una velocità di propagazione dell'aggiornamento senza pari, ben sposando perciò il concetto di rapidità dei ns. tempi.

Una politica alternativa all'aggiornamento casuale è quello programmato alla Ubuntu per intenderci ... ogni tot. tempo zac ... ovviamente, non si parla di errori da correggere ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 12 aprile 11 alle ore 20:05
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando