| flymentor
Salve sicuramente potrete suggerirmi come risolvere quanto scrivo.
Ho acquistato il flymentor e quando ho iniziato a montarlo cominciavano le prime grane, posseggo una radio graupner mx12 con relativo ricevitore R700 l'heli è una classe 500 nitro che monta un rotore a 4 pale.... forse anche questa è una mia cavolata.
Ho cercato di seguire passo passo le indicazioni del manuale e quando tutto montato i servi non funzionano muti..morti... il controller è collegato alla ricevente secondo la figura di pagina 12 del manuale in inglese, il controller prima lampeggia rosso per poi con luce sufficente verde fisso... ma i servi sempre muti anche provando a muovere le leve del trasmettitore..... a questo punto credo le connessioni che ho fatto siano sbagliate e chiedo aiuto... c'e forse incompatibilità con il ricevitore graupner? Poi una cosa che non capisco come si fà in questa radio a accendere/spegnere il flymentor.
Il gas rimane sempre inserito nella ricevente? Ho provato infine a collegarlo al computer ma praticamente non lo vede "not found"
Bene anzi a dire il vero male ho voluto mettere questo stabilizzatore per poter fare esperienza ma mi ritrovo a zero e la voglia di mollare viene sempre più forte.
Vi ringrazio anticipatamente in ogni caso
Giuseppe
|