Discussione: k-force 120a ko
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Vecchio 10 aprile 11, 19:54   #5 (permalink)  Top
S_Ciambra
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Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
penso di non aver commesso errori.ho staccato il cavo ,dove è situato l'antispark ho conesso il cavo della batteria e ho rinserito di nuovo.tutto normale sino a quando non ho dato motore.è stato dopo .quando abbiamo cercato di ricorlegarlox capire cosa era successo che ha cominciato a fumare e scintillare.l'unico mio dubbio è che provato a10s e 12s scariche credo abbia emesso dei suoni diversi da quando ho messo la 12s carica,ma posso anche sbagliarmi.è la prima volta che armeggio con un rego del genere e tante lipo.vorrei capire per non fare,gli stessi errori in futuro.a mente fresca penso adesso che nella foga di provarlo inserite le 12s cariche forse non ho aspettato che finissero tutti i suoni che stava emettendo.potrbbe essere imputato a questo? ciao
La procedura corretta prevede:

1) collegare il cavo positivo della batteria
2) collegare il cavo dell'anti spark
3) collegare subito il cavo negativo della batteria

questa procedura ovviamente è valida solo per questo regolatore che ha l'anti spark sul negativo, si fa all'opposto nell'altro caso.
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Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
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