Citazione:
Originalmente inviato da fritz penso di non aver commesso errori.ho staccato il cavo ,dove è situato l'antispark ho conesso il cavo della batteria e ho rinserito di nuovo.tutto normale sino a quando non ho dato motore.è stato dopo .quando abbiamo cercato di ricorlegarlox capire cosa era successo che ha cominciato a fumare e scintillare.l'unico mio dubbio è che provato a10s e 12s scariche credo abbia emesso dei suoni diversi da quando ho messo la 12s carica,ma posso anche sbagliarmi.è la prima volta che armeggio con un rego del genere e tante lipo.vorrei capire per non fare,gli stessi errori in futuro.a mente fresca penso adesso che nella foga di provarlo inserite le 12s cariche forse non ho aspettato che finissero tutti i suoni che stava emettendo.potrbbe essere imputato a questo? ciao |
La procedura corretta prevede:
1) collegare il cavo positivo della batteria
2) collegare il cavo dell'anti spark
3) collegare subito il cavo negativo della batteria
questa procedura ovviamente è valida solo per questo regolatore che ha l'anti spark sul negativo, si fa all'opposto nell'altro caso.