Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 21:26   #10 (permalink)  Top
andreaz1000
User

L'avatar di andreaz1000

Data registr.: 13-02-2007
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da superpippo Visualizza messaggio
scusa se intervengo, posseggo il macchi della VQ e devo dire che hai trovato uno dei pochi difetti di quei modelli, devi sapere che il rivestimento non è termoretraibile, bensì una pellicola pvc adesiva stampata, quindi non usare phon o ferretti che fai peggio credo che ti conviene tenerlo così, anzi ti dirò di più io ci volo solo d'inverno
in effetti al mio campo volo mi avevano già avvisato del tipo di rivestimento impiegato. per tornare a quello che dice superpippo non posso che dargli ragione con però l'eccezione che al mio campo la pista è in condizioni ideali (per i retrattili) solo con il bel tempo. volare con quel modello d'inverno mi è praticamente impossibile, la pista (in terra) e molliccia e finirei solo con il causare danni enormi ai carrelli (e magari non solo.....). pazienza, volerò con il rivestimento smollato sperando che in volo il flusso dell'aria lo raffreddi quel tanto che basta da tenderlo un pò di più, ed eviterò le giornate eccessivamente calde.

ciao a tutti e grazie dei consigli

Andrea

P.S. oggi ci ho fatto 3 voli e devo dire che è veramente un bel modello. con un g51 schizza niente male.
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando