Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 19:10   #9 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Tutte le esperienze sono utili !
Sei sicuro di non avere nessuna spesa aggiuntuiva annuale ?
Non hai pagato nulla neanche quando ti è stata assegnata ?
Vorrei inoltre capire è che vantaggio c'è ad usare una "pregagata" per cui devi pagare 1 euro ad ogni ricaricarica rispetto ad effettuare un bonifico via home banking per il quale la banca addebita un euro.

Io ho abbinato al conto Paypal una Postepay ( IMHO al momento la prepagata con le condizioni economiche migliori), unici costi l'euro per ogni ricarica che devi obbligatoriamente fare alle Poste - ma è indipendente dall'importo che ricarichi, quindi ti gestisci in base a ciò che devi fare. Unico costo iniziale di 5€ per "averla", plafond massimo 3000€...

Con una carta di credito un vantaggio "minimo" c'è nella valuta che viene addebitata il mese dopo, ma con una "pre"-pagata dove stà il vantaggio ?

Che più di quello che c'è sopra non potranno mai fregarti...per esempio...

Oltretutto rispetto ad un bonifico devi fare due cose invece di una sola: prima devi ricaricarla (via home banking ? Solo se sei titolare di un conto Poste) e poi devi anche andare a pagare sul sito del negoziante, perdendo nel complesso più tempo per ogni acquisto. Vero,...

(Parlo sempre di acquisti in Italia perchè all'estero con la carta di credito e senza Paypal non ho problemi).

Paypal ha - su Ebay - l'utilissimo programma di "protezione dell'acquirente"...
Ciao e grazie
Ciao!
P.S. non è che da quando la Visa ti è scaduta la prima volta non hai rifatto su Paypal la procedura di attivazione della carta nuova...???