Discussione: Classe 500-550-600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 18:02   #8 (permalink)  Top
goryc
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Classe 500 senza dubbio.
Settato su giri non troppo alti, servi digitali ma non necessariamente il top, motore mediocre, ESC con range di A decente e pale in fibra di vetro non troppo economiche.
Gyro non troppo economico, servo coda digitale e veloce.
Marca modello??....Gaui 425, Tarot 500 oppure Trex 500.

P.S. io ti consiglierei anche un classe 550 o 600, tutto dipende dalla tua esperienza e disponibilità economica, se devi iniziare il 500 è una buona base.
Sono pienamente d'accordo con Archi, più grandi sono, più stabili sono.
saluti
Ho già un t-rex450 sport e, per il momento rompo spesso. L'ho addormentato un po' perchè, non avendo esperienza, mi sembra un jolly impazzito (ora non più). Tanto simulatore e, l'unica cosa che so fare è tenerlo in hovering di coda, come tutti consigliano. Ho provato, per gioco, sul simulatore, qiualche modello più grande e quello che riesco a tenere bene, con grande mio piacere, è il T-rex600 (devo dire anche il 500 ma non il 550. Ecco il perchè della mia domanda che è, naturalmente, pretenziosa in quanto mi rendo conto che nella realtà sarebbe un'altra musica. Ma il parere di chi già, magari, ha provato tanti modelli, mi farebbe piacere.
Il Protos (sul simulatore Phoenix) non riesco a domarlo tanto facilmente e mi scappa da tutte le parti. E' ovvio che passerà tempo per passare ad una classe superiore ma, visto che i sogni non costano nulla, perchè non sognare?
goryc non è collegato   Rispondi citando