Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 13:51   #4 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
ciao,
la marca assan non la conosco ma ho letto in giro che i comandi sono un attimo ritardati ma l'affidabilità è buona. però non mi attira le sue riceventi perchè con antenna corta non hanno molto raggio 800m e quelle con antenna lunga costano parecchio!

mentre sto usando la marca frsky, è troppo affidabile!! è bellissima! però prendi il modulo nuovo, in two way con telemetry come il mio link! costa pochissimo inoltre rispetto ad assan! la 2 way di frsky ha avvisi sonori per mancanza di segnale, adesso stanno cercando di fare sensori e schermi in tempo reale per vedere i consumi, temperatura... e poi sulle ricevente le antennine non sono saldato ma sono intercambiabili! e puoi mettere antenne lunghe 15cm, 40cm o 60cm. una figata se hai modelli full carbon!! e poi ho letto da qualche parte che se una antenna perde il segnale, l'altra diventa più potente, per farti capire. direi che è affidabilissimo frsky. ah poi sulle riceventi 2 way con telemetria (come nel link dell'altro mess.) puoi scegliere la velocità dei servi, 18ms per servi analogici, 9ms per digitali. davvero ottimo. poi c'è la risoluzione di 3000 circa che appena sfiori i trim si muovono i servi!
diciamo che è una marca cinese ma come si deve! davvero ottima! vedrai che non ti deluderà!!

per una 20ina di euro ordina questo modulo e la ricevente . cosa vuoi di più!!

pensa che io uso questo modulo su un jet da 200kmh quindi devo avere affidabilità!

prendilo!

per istallare il modulo incomincia ad individuare i 3 fili, metti un interuttore se vuoi (così scegli tra 40mh e 2.4), saldi, chiudi, fai il bind e voli! ci metterai una mezzoretta!!

ciao e fammi sapere!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando