Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 11, 01:19   #11 (permalink)  Top
piombo77
User
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: collelongo
Messaggi: 178
lo 100 alla grande!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi e complimenti per il lavoro svolto fino a questo momento e' da veri maestri.Anche io sono un grande appasionato dell'lo 100 tanto e' vero che circa 4 mesi fa trovai in giro i progetti del MITICO Andrea Sacchetti e iniziai cosi la mia costruzione del mio piccolino da 180cm di apertura alare munito di solo seghetto alternativo per il taglio delle ordinate .Io a differenza vostra,ho rivestito la fusoliera con il deprom da 3 mm e devo dire che e' venuta molto bene,questo seguendo sempre i consigli di Andrea.Poi ho resinato il tutto con epossidica liquida e tessuto di vetro da 80 gr al metro.Appena posso postero' le foto della bestiolina!!!le ali e i piani sono realizzati in polistirolo e rivestiti poi in obece.peso totale del modello circa 1,9 kg.Domani mattina si va a fare il battesimo dell'aria in pendio Speriamo bene!!!:wink
Appena posso iniziero' anch'io alla realizzazione della scala 1/4,gia' ho stampato il progetto.Sto pensando di motorizzarlo in punta con un motore elettrico,che ne dite?Fara' schifo?
Bhooo!!!!ancora non lo so che fare poi si vedra'
Alla prossima ciao
piombo77 non รจ collegato   Rispondi citando