Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 11, 01:27   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da maverikoneil Visualizza messaggio
sono io il proprietario dell'aurora.
il fatto è semplice.
accesa o spenta, che io faccia fare alla radio l'allievo o il maestro, non cambia nulla.
ne la modalità t.pupil ne quella trainer all'interno del set up della radio danno risultato alcuno.
come anticipato da nitro, quando lui, col modulo spectra in 2,4 della mia aurora accende la radio col cavo allievo maestro inserito, il modulo non viene alimentato, parimenti, tolto il cavo la radio funziona perfettamente.
abbiamo eviscerato i manuali di entrambe le radio, ma non c'è appiglio alcuno su cui basare una programmazione differente o implementata.
ovviamente lo switch è stato assegnato e con la turnigy da 50 euro la stessa configurazione a/m ha funzionato perfettamente e ripetutamente, quindi la questione si restringe indubbiamente alla compatibilità tra aurora ed eclipse.
sicuramente nei giorni prossimi provvederemo a contattare l'importatore per avere maggiori dettagli o consigli, nel caso qualcuno avesse mostrato gli stessi problemi e posteremo qui i risultati.
mav
Innanzitutto farei fare alla Aurora il maestro ed alla eclipse l'allievo e perciò anche senza modulo Tx ... poi vedremo cosa fare ancora ...