Citazione:
Originalmente inviato da gaffino Eccomi qua e sapete cosa vi dico.....grazieeeee mille a tutti mi avete convinto il motore ci vuole forse ho fatto il passo piu lungo della gamba ma guardando in giro nuovi motorizzati da 3.5 ci vuoli un lesing e mi sa che calo come dimensioni...cosa ne dite nel mercatino vendono a 100 un aquila speed della scorpio puo andare??? |
non conosco il modello ma a vederlo non sembra male!
comunque sia ok per il motorizzato ma non abusare del motore! purtroppo scappa troppo il dito sulla manetta...
Citazione:
Originalmente inviato da robin Sono perfettamente d'accordo con te! Io non faccio gare e non uso il modello tutti i giorni, le cose "economiche" utilizzandole con un pò di buon senso mi funzionano e sto bene così!
Per quanto riguarda le riproduzioni hai perfettamente ragione non farei mai una porcheria del genere, ma negli altri casi dove il motore ci può stare ce lo metto (ad esempio sul vecchio Grone non ci sta bene, secondo me, e non ce lo metto!).
Molti fanno come te modello con motore e senza: il primo per sondare la situazione ed il secondo per godersi i pendio!
Mi avete fatto venire voglia di fare un voletto e siccome è una bella giornata ci vado...ciao! |
beato te!!