Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 12:39   #5 (permalink)  Top
Raziel
User

Data registr.: 22-01-2005
Scusate l'assenza , ma gli esami universitari rompono parecchio eheh , cmq proprio ieri ho iniziato con lo smontare una vecchia "carcassa" di uno shuttle Z, poi sono passato allo shuttle plus facendo un controllo generale, controllato viti del corpo, smontato motore per vedere le condizioni (e per lavorare meglio) e fissato il giroscopio (si era scollato).
Messo da parte il motore (che sembra ok) mi sto concentrando solo sull'elicottero cercando di sistemare un problemino che ha sempre avuto, quando giro le pale sento un "click" in prossimità del collegamento tra cinghia di coda e foro di avviamento (che è collegato alla campana), non c'è modo di farlo sparire :/. Ho paura sia proprio un problema del modello..però vorrei esserne sicuro quindi sto facendo qualche ricerca su internet.
Qualcuno con il mio stesso modello ha riscontrato lo stesso problema per caso ??

Le batterie invece sono K.O. , quindi entro la settimana prossima vedrò di acquistarle (sia tx che rx), purtroppo non so ancora su quali batterie orientarmi, ma per non complicarmi la vita credo che semplicemente me le farò fare identiche da un negozio che ho vicino casa.

I prossimi passi saranno il rotore principale, una controllata alla coda e infine settaggio completo, spero solo che il motore non dia problemi e che sia rimasto ben carburato...ehehe lo so chiedo troppo .
Raziel non è collegato   Rispondi citando