|
Devo contraddirti un'altra volta la venom NON COSTA come la ARX dai ti prego ma navighi su internet e controlli i vari negozi sui prezzi dei modelli??
mi sa' di no
la venom VMX da cross la trovi sui 400/450 euro RTR ready to run /pronta per correre completa di TUTTO la tiri fuori dalla scatola aggiungi qualche accessorio tipo antenna e carichi le batterie e corri
ARX costa la base 299 e 399 mi pare di ricordare solo il modello in kit di montaggio da costruire(IO adoo i kit di montaggio )perche' ti permettono di capire come e' costruita e se si rompe un pezzo sai dove metterci le mani poi ci devi aggiungere radiocomando anche se economico almeno 70 euro
il kit motore brushless motore e regolatore batterie almeno 3 pacchi per divertirti quindi si superano i 450 euro
Per il discorso ARX certo costano piu' care ma e' inevitabile
Una ditta giovane che produce un certo quantitativo di pezzi e non ha disponibilita' economiche molto elevate impegnarsi i un progetto del genere e' inevitabile che il prezzo resti alto nonostante la QUALITA' del prodotto e' ALTISSIMA tutto materia ergal carbonio tecnologia nel costruire i pezzi macchinari a controllo numerico CNC taglio LASER
Ragazzi e' il mondo del lavoro su qualsiasi cosa
Una ditta come VENOM ha quei prezzi perche' e' una ditta GRANDE e vende di tutto e se ARX produce che ne so 100 pezzi al messi VENOM ne produce 1000 e il prezzo scende
e poi ARX e' una ditta quasi artigianale praticamente la qualita' e i materiali si pagano
|