Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 11, 09:34   #4 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ok grazie, disicuro se passo a mugen non sara il mio primo modello ma il mio 4buggy e di asseti ne so dato che sto girando con una 808e, e m volevo fare un mugen con kit tommy garage anche se stoguardando un po i prezzi che sono altini.
Per il problema dei pivot si ha solo da nuova??
Tu da quanto ce la hai, che rotture hai riscontrato??
Grazieeee!!
avevo letto che non era il tuo primo buggy, ma magari chi legge questo argomento si rende un pò conto

la mugen by tommy garage non mi piace e non trovo l'utilità di stravolgere servo, motore, batteria, ecc.
la mbx6 eco è perfetta, con il layout supercollaudato (batteria e esc a sinistra, motore rx e servo a destra)

causa maltempo devo ancora fare la prima gara con la mugen, ma ci ho già dato giù con gli allenamenti (infatti adesso sta tutta a pezzi sul tavolo del salone)

un mio amico che studia assetti mugen da anni mi ha detto che il problema dei pivot lo ha solo da nuova, vedremo, la mia ha un mesetto...

rotture riscontrate ancora niente (toccatina) però di ruzzoloni ne ho fatti e ha retto benissimo.

la eco nuova (per me) ha solo il problema dell'assetto, molto strano e inguidabile, se si cambia olii ai differenziali con 10/20/3 diventa molto più semplice e efficace da guidare