Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 20:47   #2 (permalink)  Top
MrZipi
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da bluelorenzo89 Visualizza messaggio
buonasera,
mi é stata regalata questa radio da un amico RADIO KST T810 2.4GHz 8 CANAUX MODE 1 + RECEPTEUR 8CH su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines

vorrei sapere se é possibile inserire il modulo interno della frsky prelevando il segnale ppm dalla presa per il simulatore. Qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura da seguire passo passo per il montaggio del suddetto modulo? Inoltre volevo sapere se, visto che il segnale ppm è direttamente selezionabile dalla radio per l'utilizzo del simulatore, è necessario che monti un deviatore per evitare che trasmetta contemporaneamente anche il modulo originale o il fatto di selezionare il segnale ppm esclude automaticamente il modulo kst?

rigrazio anticipatamente per eventuali delucidazioni in merito.
Ciao, premetto che non ho e non conosco quella radio, comunque una prova che puoi fare è quella di aprire la radio e vedere se sulle schede interne da dove partono i famosi 3 fili (positivo massa e segnale) c'è scritto qualcosa come su Futaba ad esempio. Per l'istallazione ci sono degli ottimi tutorial, anche video volendo, basta cercarli!!
Ti consiglio di mettere il deviatore, almeno l'etere rimane "più pulito" da segnali..
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando