Discussione: MIG29 lanxiang
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 20:05   #56 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ENDURINGARGO Visualizza messaggio
ciao ragazzi grande delusione su mig 29 eletronica del cavolo montato male fili invertiti.... ho dovuto aprire la fusoliera e ho messo 4 ore per aprirla per cercare di nn rompere nulla cavi prolunghe dei servi delle ali uno era giusto e uno finiva sulla coda ..... lo spinotto del motore nn c'era era dentro la fusoliera e ringrazio vivamente piccole ali per avermi fatto aquistare una lipo da 6 che nn mi serve nn so se questa rabbia che ho possa abbastare una settimana per farmi sbollire la cosa bella era il tagliando di controlla qualita che ti sbatte in faccia appena apri la scatola
Sei sicuramente amareggiato ma ti assicuro che l'elettronica e la componentistica LX è di buona qualità, molto superiore alla maggior parte dei modelli RTF cinesi. Sugli assemblaggi degli spinotti fatti da cinesini invece non penso che tu abbia torto, i loro controlli qualità sono lontani dagli standard occidentali, anche se il mio però aveva tutti i cavi ben messi, in quanto alla lipo 6 celle beh .... il negoziante in buona fede non ha fatto altro che darti quello che c'è scritto nel manuale cioè una 6S .... la colpa è del cinesetto che ha scritto sulla scatola senza spacificare che serve una 6S ma divisa in due pacchi 3S .....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando