Discussione: Libri e manuali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 12:43   #39 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Ai tempi di Guttemberg magari no, ma è certo che quando per telefonare si doveva entrare in una cabina telefonica ed usare i gettoni si viveva meglio, sotto tutti i punti di vista.....niente internet, niente forum, un sacco di attività fisica e specialmente cerebrale in più.........a girare per la strada pare di vedere camminare tanti zombi tutti attaccati ad un cellulare e lanciare messaggi a destra e manca, oggi al semaforo una zoccoletta per un pelo mi tampona perché cercava di comporre un numero.......e che cacchio !!!!

Ora vedremo altrettanti zombi andare in giro con gli occhi appiccicati ad un ipad.........bellissimo, tanti gonzi che riempiono le tasche di chi li vende.

Comunque ognuno è libero di ballare con sua zia se ne ha voglia, io continuo a preferire di leggere un giornale sporcandomi le dita di inchiostro

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando