Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 14:30   #86 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da ludovicovanoli Visualizza messaggio
Secondo volo con 700n e beastx v1 e ricade a sinistra di alettoni, ma questa volta lievissimo come fuori trim, quindi da riuscire a tenerlo tranquillamente in hovering se non si é alle prime armi. mi si erano mollati i sostegni motore e vibrava un po. Cambiato biadesivo con quello grigio di scatola e fascettato stretto, tirato i supporti motori e di nuovo perfetto. Questo per dire che il traslare di alettoni è sintomo di vibrazioni/biadesivo troppo molle sia nel 3G che nel beastx, ma quello che avevo io (seconda versione seconda fornitura) non ha traslato, é proprio partito come il mio cane quando vede un biscotto....irrecuperabile!
Ho notizie di un vstabi blueline con lo stesso problema (tirare a sinistra). Evidentemente, per quale strano motivo, quando un controller FBL accusa le vibrazioni lo manifesta in questa maniera. Poi ci sta che ci siano prodotti diversi, versioni diverse (esemplari diversi?) con diverse sensibilità. Ovviamente, modelli diversi hanno vibrazioni diverse. Per ora non ci resta che controllare maniacalmente il montaggio, e passando in idle up avere il dito pronto a tornare in normal nel caso si manifestasse qualche anomalia.

Per il settaggio anche io l'ho messo subito su 'radio', puoi sperimentare coi DR e gli expo e cucirti il modello addosso.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando