Discussione: clone trex450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 11, 15:18   #38 (permalink)  Top
adryzz
User

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
non conosco la parola noia (fortunatamente)l'unico "disprezzo",che ho,è verso personaggi che come te continuano a intasare,complicare,ripetere,intervenire in discussioni aperte da utenti competenti che consigliano in modo semplice ( vedi firedragon),quindi non parlare in "noi"ma per te.per il discorso di problemi secondo te,uno che scrive su un forum alle 2,le 3,le 4 di notte è normale? dovresti ciulare qualche volta
saluti yuri
Ogniuno ha le proprie idee e pareri sulle persone, io posso dirti questo, a ottobre mi sono avvicinato a questo hobby e tutto quello che ora so lo so grazie alla guida di firedragon e a tutto il tempo che rug ha perso cone me in forum/telefono/mail.
Ora ho un elicottero 450 lo so assemblare, riparare e sto cominciando i primi voli il tutto senza crash, l'elicottero vola bene ( a parte da un paio di giorni ma credo di aver capito che la colpa sia di un servo nato male di fabbrica che ha ceduto ) e settato come me lo ha fatto settare rug, magari non fara' 3d ne scatti alla shumy ma permette a un dilettante di farlo decollare, volare e atterrare senza ammazzare nessuno o sfracellarlo.
Se avessi cominciato con i settaggi del manuale dubito sarebbe ancora intero.
Ripeto, non critico nessuno e non elogio nessuno, la mia e' solo una constatazione basata sulla mia esperienza diretta.
adryzz non è collegato   Rispondi citando