Discussione: clone trex450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 22:16   #37 (permalink)  Top
firedragon
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao, ma tutto questo che mi hai spiegato sapendo che ho un XP450 quindi motore da 3500 o 3700 alla fine che me ne faccio di avere 5° con stik del Gas al 50% quando se per tenere l'eli + stabile alla fine devo avere + giri in testa tanto vale che aumento solo di gas fin quando ottengo 6° e vado in overing avendo anche quasi 80% di gas o no? mi spiego meglio io inizialmente avevo settato con -10 0 +10 ok quindi con gas al 50% avevo 0° e a circa 80% di gas avevo almeno+6° e quindi andavo in overing a sto punto se avendo 80% di Gas e quindi + giri in testa e quindi+ stabilità rilascio tutto per come era anche la curva del Passo che era inizialmente 0-25-50-75-100 o no? o meglio ancora dato che come dice l'Amico Tommaso Rocco sta benedetta curva del Passo alla fine non ci si mette mai daccordo perch'è davvero un settaggio personale?
il gas ripresenta giri di motore...e lo fa regolare una curva.
passo colettivo lo fa curva del passo
regolando giri motore non cambi il passo. il passo lo cambi solo da curva del passo.
e vero che tutti i due rispondono a stick gas, ma sono independente in regolazione. cioe se cambi % dal gas angolo delle pale non si cambiano...forse questo non hai capito..
firedragon non è collegato   Rispondi citando