Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao . Se sei sicuro di non avere vibrazioni negative per il giro ( albero e alberino di coda e pale perfette), proverei ad avvicinarmi ulteriormente al centro della squadretta , filtrare meglio il giro con un nuovo pad , essere sicuro dei limiti corretti da entrambe le parti , e portare la curva del gas ad un valore il più possibile lineare superiore a 80 , con i palini piccoli e nuovi , un goccino di olio sullo slider e un controllo che la leva che lo comanda non fletta e il rinvio in carbonio  |
Ciao edubu...ho avvicinito a 4mm dal centro l'uniball ma niente..il LIMIT sono a zero perchè meccanicamente non occorre...il pad è quello suo nuovo nuovo(dici che devo cambiarlo? non è come quello GY401, più basso!!!) i palini sono nuovi e la lev mi sambra non fletti, olio già messo...ma forse è proprio la vecchia coda, un po' usurata...rinvio in carbonio già messo
il problema è comunque solo negli stop....se non faccio stop bruschi fa più che bene...solo che se mi serve un attimo di coda all'improvviso(solo quando il muso va a sinistra) sbacchetta prima di fermarsi