Discussione: Dopo il syma s027?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 11, 18:14   #21 (permalink)  Top
Fly_it
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Treviño Visualizza messaggio
Ciao io sono un novizio del volo, ed anche io avevo l'intenzione di acquistare il Double Horse 9053 come Fly_it (di cui avevo trovato buone recensioni in forum USA), per imparare a svolazzare un po' intorno casa (ho giardino e campi in cui posso esercitarmi); se però ora mi dite che quegli elicotteri coassiali non volano assolutamente fuori.. Beh, cambia tutto (in effetti anche gli ammmericani dicevano che nelle giornate ventose è meglio evitare, ma non pensavo fosse così grave)!

Quindi, a questo punto il Walkera che avete consigliato: vale anche per per me che non ho mai usato neanche un elicottero coassiale (dal sito sembrerebbe adatto anche ai principianti)?

Certo, un aspetto che non mi dispiaceva era la dimensione: non volevo proprio solo una "zanzarina"... Anche perché dubito che lo userò molto indoor.

Per quanto riguarda l'autonomia? Quanto dovrebbe garantire?
Ciao, se proprio devi prendere uno "zanzarone" di quelle dimensioni ti consiglio il 9101, leggermente più grande e probabilmente più stabile ma difficile da trovare nei shop.

Ovviamente come diceva qualcuno sopra questi modelli sono inadatti per l'indoor (troppo grandi) e fuori se c'è un po di vento non si riesce a tenerli. La spinta che genera il motore posteriore è abbastanza debole. Se ti limiti a tenerlo ad 1 metro 1 metro e mezzo da terra credo che un po di vento non li faccia niente ma già a 4-5 metri ti potrebbe volare via. Ti dico questo perché ho un piccolo syma ed è davvero tosta ma essendo piccolo lo faccio volare tranquillamente in camera mia.

Se è la tua prima "zanzara" e lo spazio non ti manca sento di consigliartelo, inoltre il prezzo è molto competitivo; con una settantina di euro te lo porti a casa
Fly_it non è collegato   Rispondi citando