Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 16:03   #15 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Se accorcio ancora i rapporti mi diventa un crawler . L'unica soluzione penso sia buttargli su un brushless ,ora sto valutando tra mamba max 5700 o 7700 .
Fai conto ,con la batteria da 2000 giri una decina di minuti . A fine scarica motore e batteria sono bollenti . La settimana scorsa ho fatto 3 scariche di fila ,una con un 2000 ,la seconda con 3300 Orion e ultima da 1800 con intervalli di 5 minuti tra una scarica e l'altra . Motore fuso . Ora ho montato un 540 preso da un buggy inutilizzato ,dopo la prima scarica da 3300 già sà un forte odore di bruciato .
Per il resto mi sembra anche robusto come monster ,non si ferma davanti a niente .
Per me meccanicamente è ben fatto ,peccato che come motore sia pensato da piazzali .
...un dubbio mi sorge......ma che ci fai con questa macchinetta per surriscaldare il motore tanto da far incominciare a sciogliere il filamento del motore?
Il mio obbiettivo è correre sulla ghiaino ....quelli con sassetti con max diametro di 3-5mm o sull'erba circa i 3 cm.......
però è interessante un upgrade magari se linky qualcosa di hobbyking.....ma gli ingrannaggi sono di plastica? e se poi si sciolgono o si sgranano?
Per esempio il riduttore dell'easyglider regge circa fino a 6500 giri oltre poi si fonde percui già in partenza si sa che si è limitati.
panterone non è collegato   Rispondi citando