Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 00:24   #2 (permalink)  Top
nimpe_fury
User

Data registr.: 28-05-2010
ciao
io ho un hsp 1/16 (quelllo truggy) che sto continuamente modificando per renderlo sempre più "anomalo", comunque di questo modello ti posso dire che:
-appena puoi metti delle batterie decenti (quelle originali sono imbarazzanti, almeno quella del mio modello)
-per quanto riguarda il bl puoi metterlo, non sò come và quello originale, però dopo un pò partono i pignoni, perchè sotto sforzo la corona del differenziale flette e non accoppia più bene col pignone (quindi si demolisce), per risolvere momentaneamente il problema ho fatto un foro sulla cellula del differenziale a lato della corona del differenziale, messo una sfera in metallo per ridurre l'attrito con dietro un grano per regolare il gioco pignone/corona (così dura di più). anche se sto studiando di adattarci differenziali o delle 1/10 oppure mettere quelli dei traxxas 1/16
-le ruote da asfalto 1/10 montano, però sui fuselli anteriori bisogna fare un foro per spostare l'uniball più vicino all'asse delle ruote in quanto i cerchi sono leggermente più picoli delle gomme originali da off

attualmente io lo tengo per girare su asfalto con scocchino della 500 vecchia
nimpe_fury non è collegato   Rispondi citando