Discussione: Combat Ghisalba 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 14:48   #99 (permalink)  Top
gianlucag78
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio

Per un "classe .25":
Pak 4500 4S
Elica max 11x6
Giri max 12000.

Come vedi, i conti tornano perfettamente e ti assicuro che è un set-up che ti permette un ottimo volo, paragonabile a quello che otterresti con un buon 4 cc.

Riguardo al tuo discorso sulla assicurazione, francamente non riesco a trovare un nesso logico...
Non ho ben capito cosa e come dovresti "dimostrare" in caso di incidente.
Vediamo di non trovar problemi dove proprio NON ESISTONO!

Syonara,
Peppesan.
Ciao Peppe, sucsate s e"sporco" questa discussone ma ormai la gara di ghisalbe si è tenuta e volevo riprendere un attimo quello che si era discusso!!

Ho i vecchi modelli in resina (mi è rimasto anche uno dei P47 che comprai da te) che facevo volare con il 3,5 CC Novarossi...mi sto ormai anche io avvicnando al mondo dell'elettrico ma sulla sezioen del volo elettrico nessuno ha saputo rispondermi con precisione...
Vorrei montare sul P47 un motore elettrico ed avere rpestazioni simili..sul 3,5 cc usavo una 9x4....essendo nuvoo nel volo elettrico ed essendoci molte piu variabili non riesco a capire come poter dimensionare il tutto..mi daresti delel dritte per capire quali caratteristiche devono avere i vari componenti per tirare un combat ed avere rpestazioni uguali ai "vecchi" combat Glow ? ( che mi piacciono ancora parecchio e di piu degli elettrici )
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando