Citazione:
Originalmente inviato da francesco Grazie del tuo parere steno... Ma pensi che ora sia pronto per un 6ch? Forse come dici tu forse e' meglio ancora praticare col cb180z. |
Bella domanda.... eheheh
GUarda io ho comprato un Blade 120.... dopo 3 mesi mi sono preso un passo variabile classe 450....
Alla fine con un passo fisso impari a usare i pollici per cui il ragionamento che ho fatto io è lo stesso che ho consigliato a te: inutile spendere altri soldi per un eli simile al mio... cosa potrò mai imparare di più che non posso con il mio?
Per cui ho trovato un offerta strepitosa e l'ho preso... 250 EUro un Blade 400 con la DX6 (ottima radio che ti porti avanti per un bel po volendo...)
Certo mi divertirò meno che con un passo fisso perchè qui ho paura di romperlo ma per andare avanti mi sembrava avesse senso..
Insomma secondo me devi capire cosa vuoi fare tu... se vuoi proghedire secondo me butti via soldi a prendere un altro eli passo fisso.. perchè tanto NESSUN passo fisso vola bene con il vento questa è la verità... magari vola un po' meglio del tuo ma non volerà mai bene... per cui tanto vale che ti tieni il tuo secondo me...
Poi dipesde dal budget che hai ovvimaente... io guardavo con interesse anche il nuovo Blad MCP-X... è un passo variabile ma micro (e con i suoi difetti di gioventu).
Ha di buono che pare voli come un passo variabile (per cui ti insegna di + un altro passo fisso) e se lo sbatti in terra no si rompe come unmodello grande.
Ecco se ti puoi permettere di buttare via 180 Euro... allora questo è molto melgio di un altro passo fisso (che tanto non è che ti costerebbe molto meno...)
Se no ovviamente risparmia i soldi e comprati un eli serio quando potrai e /o avrai il tmepo di andare a farlo volare...
Purtroppo gli eli grandi non li puoi far volare ovunque come i "micro".... sono pericolosi... pe rcui devi andare in luoghi "sicuri"...