Citazione:
Originalmente inviato da STENO Io sono l'ultimo arrivato e anche super neofita.... per cui la mia opinione vale molto poco ma....
secondo me se sei "soddisfatto" di come voli con un 4 canali... lascia perdere un altro 4 canali... è ora di passare a un passo variabile...
Magari prendi un altro passo fisso che vola anche meglio ma ti andrà "stretto" nel giro di pochissimo...
Insomma secondo me se hai capito come si pilota un 4 canali è ora di passsare a qualcosa di + serio, stimolante e impegnativo... credo che quello che potrai imparare con un altro passo fisso sia poco di + di quello che potresti imparare con il tuo e la spesa secondo me non vale la candela...
Piuttosto tieniti il tuo ancora un po', cerca le gironate in cui non c'è vento e imapra ancor aun po ma poi passa a qualcosa di + serio.
Per la radio... tieniti la tua e comprati un altra ricevente... (almeno all'inizio) poi valuterai + avanti se cambiare radio al massimo |
Grazie del tuo parere steno... Ma pensi che ora sia pronto per un 6ch? Forse come dici tu forse e' meglio ancora praticare col cb180z.