Discussione: Problema con JR 12X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 13:13   #10 (permalink)  Top
mikegt76
User

Data registr.: 22-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Veramente ho scritto l'opposto!

Quando scrivo fisico intendo appunto qualcosa di toccabile (come un servo reverse applicato) mentre quando scrivo logico intendo qualcosa di non toccabile (come appunto la programmazione sulla radio).
Figuriamoci se penso a fare qualcosa di fisico quando posso farlo logicamente ...
Piuttosto ho fatto notare acnhe come, a volte, ci possono essere delle limitazioni del software, come sulla mia T12FG, il cui warning (nemmeno invertibile) è posto sulla posizione fisica (ahimè e non logica) dello stick e quindi nulla vale invertire la posizione di minimo logica.

Buone cose.
Si ci siamo capiti, comunque mi pare che la JR 12X sia come la tua. Cambiare logicamente il servo non cambia. Ció che peró è strano è che è prevista la possibilità di invertire il warning ma funziona solo per il warning all'accensione della radio. Io l'ho invertito infatti devo accendere sempre la radio con lo stick in alto altrimenti suona... Poi però se entro nei menu e provo a cambiare qualcosa all'uscita devo portare lo stick in basso (cioè a motore al massimo) per poter uscire...
Per questo mi sto scervellando: se hanno previsto di far partire il warning al contrario per l'accensione della radio possibile che non l'abbiano previsto per le modifiche dentro ai menu? Su una radio da 1800 euro???????
mikegt76 non è collegato   Rispondi citando