Citazione:
Originalmente inviato da mikegt76 Meglio di no, questo mai, sono abituato così da tanto tempo. Ci ho provato una volta, è andato tutto bene per giorni poi la mia mente,prima si è rilassata e poi si è confusa giusto 2 secondi... Ero a 3 metri da un raptor 90 fuori controllo, stavo per decollare ed invece mi si è rialzato proprio all'altezza giusta per decapitarmi...  Il panico non mi ha permesso di ragionare... Me la sono cavata per un soffio, e con l'eli quasi da buttare (ma questo è il meno).
La sensazione dei comandi invertiti in caso di panico è pericolosissima!!!
Ho sbagliato io a iniziare cosí lo so, ma la transizione per imparare il gas opposto oggi è troppo avversa al mio istinto.  |
Guarda che hai già invertito la corsa dello stick ...
Dalle Tue parole ho inteso che non hai mosso il minimo logico ma solo quello fisico ... magari invertendo il servo sul modello o che so ... ed allora ho scritto di farlo logicamente sulla radio, così che la stessa proponesse solo una diversa posizione di minimo da tenere sotto controllo con le funzionalità di warning che possono così restare invariate.
ps. l'idea adescritta è valida ma alla fine dipende dalle funzionalità del software: ad es. io godo di T12FG e fare come ho descritto non servirebbe perchè la Futaba ha "triggherato" la posizione dello stick e non quella logica del minimo (quindi cambiare quest'ultima non servirebbe ...)