Discussione: Combat Ghisalba 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 11:37   #93 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ikto63 Visualizza messaggio
Bella giornata, ieri. In più la pioggia ci ha graziati! Pare che a Torino abbia diluviato sin dal primo pomeriggio.....

Grazie ai Bergamaschi che ci hanno ospitato e grazie all'organizzazione. Al mattino abbiamo un poco "dormito" (effetto ora legale??) pirmo hit ore 11.15

I "pigri" hanno tenuto fede al loro nome ma col tempo ci rifaremo.

Grande ritorno Peppe Panzieri: un piacere conoscerti di persona e complimenti.

E Artù.... hem..... mi devi un taglio rasoterra , inoltre eri mio giudice e mi hai abbandonato alla partenza, preferendo Panzieri..... questa me la paghi ! Ovviamente scherzo.

Un saluti a tutti e alla prossima
Carlo
Ciao, mi sono appena svegliato poichè sono rientrato alle ore 3 di questanotte.....
il taglio che ti ho fatto e stato bellissimo e voluto poichè ti ho inseguito fino a strisciare il terreno, alla fine ci sono riuscito.....
per il resto tutto ok , noto con piacere che il livello del combat si è elevato , in 4 Hit il mitico accetta ha totalizzato circa 1600 punti ( peccato per lo sconfinamento .non voluto da lui , ma mitico l'atterraggio senza il quota e direzionale in rovescio , dove ha mostrato tutta la sua bravura, e sottolineato da tutti con un lungo applauso.)
Grande rientro di Peppe con una vittoria , cosa vuoi di più dalla vita....
L'elettrico ha preso piede prepotentemente .................
a presto per le foto e commenti, e arrivederci in quel di San Severo il 1° Maggio........
Artù

ps. complimenti a tutti quelli del circo del combat per la splendida collaborazione mostrata nei 2 giorni e un ringraziamento alla Fani per i premi messi in palio.