Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 11, 00:25   #75 (permalink)  Top
geco73
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Mi ha risposto la ditta, mi ha detto di rispedirglielo che me lo cambiano, probabilmente hanno riscontrato pure loro dei difetti, che da quello che mi ha riportato il mio ''negoziante'', sono delle tarature interne, al momento aspetto che mi ritorni quello già spedito, poi mando il secondo in riparazione, comunque la cosa è veramente strana, al mio campo tutti i flygarless vengono strapazzatissimi, parlo di beast versione 1, 3G e V stabi, nessun problema, solo i miei due della secnda buttata e comprati assieme; al momento queste versioni le ho utilizzate solo io, quindi non ho riscontri; invece per quanto riguarda il Protos, al quale ho montato la versione 1, nemmeno io ho mai avuto problemi inerenti al sistema di stabilizzazione, tranne un po di scariche elettrostatiche poi risolte.
Sperem!!!
io anche posseggo 2 versioni native v2 uno su protos e una trex 600 al momento niente rollate,,col protos ci faccio 5 batterie al giorno di 3d avro fatto circa 100 voli ed un crash col beastx ma ancora tutto ok