Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Ciao Alex, beh direi che il campo ideale per il volo in termica è il nostro del G.A.G. in località Caprino Veronese a 5 minuti di strada dall'uscita del casello A 22 " Affi lago di Garda sud"! Sempre ben rasato e avvicinamenti tutti a 0!!!
Se ti servono info contattami in pm che ti dò il mio cell.
Ciao. www.gardagag.it |
Ciao Mauro,
scusa se ti rispondo solo ora ma ho visto il messaggio due minuti fa

Ho volato moltissimo a Caprino tra il 2000 ed il 2002 ed era un posto perfetto per l'allenamento F3J, ringrazio ancora i soci ed il presidente di allora che mi accolsero dimostrando grande disponibilità.
Poi con l'avvento delle Lipo ci fu un notevole incremento di appassionati e divenne difficile allenarsi bene senza essere sempre in mezzo con un modello ingombrante di quasi 4m...
Il problema è che decollo con il verricello o con la fionda elastica, mi mettevo proprio sulla fine del campo lato est e pilotavo stando fermo nell'angolino nord est, ma qualcuno che mi chiedeva di spostarmi alla fine arrivava sempre...
Con il lavoro di allora riuscivo a fare delle fughe intra settimanali ed allora era una pacchia ma nel week end diventò impossibile.
Com'è la situazione attualmente?
Ti ringrazio molto della gentile disponibilità.
Alex