Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 11, 11:34   #931 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Emerge prima che tu dia segni di insofferenza :-)) stante il fatto che a volte i dubbi e le domande si ripetono e districarsi in un thread kilometrico come questo per ricavare la risposta ai propri quesiti anche di facile soluzione (per te che sei oramai diventato il tunigytologo di riferimento] vorrei sapere, ora che mi sono studiato la radiolina sotto ogni forma e aspetto.....come cavolo si fa a fare il "throttle cut" per spegnere il motore dopo che hai raggiunto il minimo.... Su una JR, Futaba, Hi tec ecc. basta impostare il punto basso dell'acceleratore (sotto la soglia del minimo di qualche punto) così che quando hai la levetta dell'acceleratore al minimo (tutta giù) il motore non si spegne, mentre si spegne quando schiacci il bottone (o muovi la levetta) del "throttle cut"... Sulla Turnigy in effetti sull parte alta a sx dell'antenna c'é una levetta di throttle cut....ma non serve a nulla in questo senso, mentre (credo almeno non essendo un elicotterista) essa abbia una funzione nell'aumentare o diminuire la velocità del rotore....Tu che sei l'oracolo del thread....me la dai una risposta semplice e facile "da interpretare"??... Grazie anticipate e...non mi dire che l'hai già detto o scritto...perché altrimenti ti mando lì quelli col camice bianco che poi tiportano a ...mangiare un gelato.-..:-)))
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando