Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Li puoi montare tranquillamente in luogo di qualsiasi altro decoder "no sound", ha le stesse dimensioni ed usa la stessa presa Nem ad 8 poli, ha solamente l'aggiunta dell'altoparlante, nè hai a disposizone anche di diversi tipi, ovviamente come accessorio, altrimenti usi quello messo a corredo.
Sono decoder molto affidabili e robusti e sono in assoluto quelli che danno meno problemi anche in versione multiprotocollo; ricorda che li puoi riprogrammare con qualsiasi sonoro di locomotiva o locomotore e possono tranquillamente essere spostati da una loco all'altra.
Ho avuto una sola esperienza con i decoder Uhrerbloc e non sono rimasto soddisfatto....questo in versione multiprotocollo; ovviamente "una rondine non fà primavera" visto il resto dei prodotti che produce questa ditta sono di ottima qualità, io uso solamente gli Esu sound o meno che siano ed anche per i decoder "funzioni"....
Ciao, Carlo |
Grazie.
Averlo saputo prima invece di prendere i Lenz per la E444, per la E656, per la ALn773 e per la D445 avrei preso i Lock Sound ESU...
Come carico arrivano allo stesso che ha il Lenz Silver + ??
Credo che per il mio prossimo acquisto (D 245 Badoni della Comofer) proverò questo tipo di decoder.
Che tu sappia Carlo esiste una versione dedicata alla D 245?
Andrea