Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 19:08   #3 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho una domanda: i decoder ESU Lock Sound oltre agli effetti sonori, funzionano da veri e propri decoder digitali al posto ad esempio di un Lenz silver+ ?
In sostanza si possono montare nella presa a 8 poli oppure ci vuole una locomotiva che abbia una presa supplementare solo per il lock sound?

Grazie

Andrea
Li puoi montare tranquillamente in luogo di qualsiasi altro decoder "no sound", ha le stesse dimensioni ed usa la stessa presa Nem ad 8 poli, ha solamente l'aggiunta dell'altoparlante, nè hai a disposizone anche di diversi tipi, ovviamente come accessorio, altrimenti usi quello messo a corredo.
Sono decoder molto affidabili e robusti e sono in assoluto quelli che danno meno problemi anche in versione multiprotocollo; ricorda che li puoi riprogrammare con qualsiasi sonoro di locomotiva o locomotore e possono tranquillamente essere spostati da una loco all'altra.
Ho avuto una sola esperienza con i decoder Uhrerbloc e non sono rimasto soddisfatto....questo in versione multiprotocollo; ovviamente "una rondine non fà primavera" visto il resto dei prodotti che produce questa ditta sono di ottima qualità, io uso solamente gli Esu sound o meno che siano ed anche per i decoder "funzioni"....
Ciao, Carlo

Ultima modifica di marshall61 : 25 marzo 11 alle ore 19:15
marshall61 non è collegato   Rispondi citando