Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Ciao a tutti,
ho una domanda: i decoder ESU Lock Sound oltre agli effetti sonori, funzionano da veri e propri decoder digitali al posto ad esempio di un Lenz silver+ ?
In sostanza si possono montare nella presa a 8 poli oppure ci vuole una locomotiva che abbia una presa supplementare solo per il lock sound?
Grazie
Andrea |
Li puoi montare tranquillamente in luogo di qualsiasi altro decoder "no sound", ha le stesse dimensioni ed usa la stessa presa Nem ad 8 poli, ha solamente l'aggiunta dell'altoparlante, nè hai a disposizone anche di diversi tipi, ovviamente come accessorio, altrimenti usi quello messo a corredo.
Sono decoder molto affidabili e robusti e sono in assoluto quelli che danno meno problemi anche in versione multiprotocollo; ricorda che li puoi riprogrammare con qualsiasi sonoro di locomotiva o locomotore e possono tranquillamente essere spostati da una loco all'altra.
Ho avuto una sola esperienza con i decoder Uhrerbloc e non sono rimasto soddisfatto....questo in versione multiprotocollo; ovviamente "una rondine non fà primavera" visto il resto dei prodotti che produce questa ditta sono di ottima qualità, io uso solamente gli Esu sound o meno che siano ed anche per i decoder "funzioni"....
Ciao, Carlo