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Vecchio 25 marzo 11, 13:51   #35 (permalink)  Top
mauryr
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Chiaramente in volo ci sarebbe stato un migliore raffreddamento che avrebbe magari anche potuto essere sufficiente x via dell'aria che entra grazie alla velocita', ma personalmente un modello che fa fumo facendolo girare a terra io in volo non ce lo porto, gli stress test li faccio sempre in condizioni molto peggiori di quelle "reali" proprio per evitare di portare a casa un falo'...

Se non altro la prova dell'alimentazione dei servi e' andata benone, ho messo 2 regolatori turnigy 8-15 collegati in parallelo con dei diodi da 6A e ho fatto girare tutti i servi contemporaneamente per qualche minuto. Facendo lavorare i regolatori uno alla volta si scaldavano un pochino ma niente sopra ai 35~40 gradi, idem il diodo. Con entrambi accesi lavoravano insieme e si scaldavan di nulla ne i regolatori ne i diodi, scaricando le 2 batterie piu' o meno allo stesso modo (ho messo 2 batterie da 450 mAh separate per l'alimentazione dei servi, visto che tanto avevo il modello cabrato e serviva zavorra...)

Peso finale mi viene 3,2 kg con le batterie e il canopy, che e' il minimo dichiarato su fmc (dice peso in ordine di volo 3,2-3,5 kg).

A vederlo cmq sembra un mattone, sono un po' preoccupato ;)

Ciao!
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