Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Se intendi migliore in assoluto indipendentemente dal prezzo, la serie blueline Vbar. Semplicemente perchè hanno il più alto numero di anni di esperienza e il maggior numero di pezzi venduti ed installati.
Se invece intendi il miglior rapporto prestazioni/prezzo allora è il Beastx (costa come un ottimo giroscopio di coda).
Come anni d'esperienza anche Captron/Robbe non è male. Interessante è il nuovissimo HC3-SX anche se non l'ho provato nè ho letto ancora di test.
Come tutti i prodotti nuovi conviene comunque attendere i primi "assestamenti" di un nuovo progetto infatti c'è già una circolare di un problema: http://www.robbe.com/at/pdf/hc3xtreme.pdf
Molto buono anche lo Skookum 720 ed interessante il TotalG che ho appena preso alla fiera di Verona ma non ancora provato.
Il 3G Align come tutti i prodotti di elettronica Align è quello che costa meno (la sola elettronica) ma ha ancora problemi e ampi margini di miglioramento, come d'altrone gli ESC Align, i governor Align, etc.
Ciao |
Grazie tante per la spiegazione, sai curioso di sapere come va il totalG, magari quando lo provi se hai voglia posta le tue sensazioni, che io di sicuro le leggerò ciaoo