| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se invece intendi il miglior rapporto prestazioni/prezzo allora è il Beastx (costa come un ottimo giroscopio di coda). Come anni d'esperienza anche Captron/Robbe non è male. Interessante è il nuovissimo HC3-SX anche se non l'ho provato nè ho letto ancora di test. Come tutti i prodotti nuovi conviene comunque attendere i primi "assestamenti" di un nuovo progetto infatti c'è già una circolare di un problema: http://www.robbe.com/at/pdf/hc3xtreme.pdf Molto buono anche lo Skookum 720 ed interessante il TotalG che ho appena preso alla fiera di Verona ma non ancora provato. Il 3G Align come tutti i prodotti di elettronica Align è quello che costa meno (la sola elettronica) ma ha ancora problemi e ampi margini di miglioramento, come d'altrone gli ESC Align, i governor Align, etc. Ciao Ultima modifica di m.rik : 24 marzo 11 alle ore 02:28 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| non ci piove
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2005
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |