Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 11, 23:52   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ginuz

Data registr.: 06-05-2005
Elettronica Flybarless migliore

Ciao a tutti, per mancanza di tempo non sono aggiornato sulle elettroniche, simili al v-stabi della mikado.
la mia domanda sarebbe: secondo voi qual'è il migliore?

grazie....
ginuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 02:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ginuz Visualizza messaggio
Ciao a tutti, per mancanza di tempo non sono aggiornato sulle elettroniche, simili al v-stabi della mikado.
la mia domanda sarebbe: secondo voi qual'è il migliore?

grazie....
Se intendi migliore in assoluto indipendentemente dal prezzo, la serie blueline Vbar. Semplicemente perchè hanno il più alto numero di anni di esperienza e il maggior numero di pezzi venduti ed installati.

Se invece intendi il miglior rapporto prestazioni/prezzo allora è il Beastx (costa come un ottimo giroscopio di coda).

Come anni d'esperienza anche Captron/Robbe non è male. Interessante è il nuovissimo HC3-SX anche se non l'ho provato nè ho letto ancora di test.
Come tutti i prodotti nuovi conviene comunque attendere i primi "assestamenti" di un nuovo progetto infatti c'è già una circolare di un problema: http://www.robbe.com/at/pdf/hc3xtreme.pdf

Molto buono anche lo Skookum 720 ed interessante il TotalG che ho appena preso alla fiera di Verona ma non ancora provato.

Il 3G Align come tutti i prodotti di elettronica Align è quello che costa meno (la sola elettronica) ma ha ancora problemi e ampi margini di miglioramento, come d'altrone gli ESC Align, i governor Align, etc.

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 24 marzo 11 alle ore 02:28
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 11, 08:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di nano1972

Data registr.: 13-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
... ma ha ancora problemi e ampi margini di miglioramento, come d'altrone gli ESC Align, i governor Align, etc...
Vecchio 25 marzo 11, 02:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ginuz

Citazione:
Originalmente inviato da nano1972 Visualizza messaggio
si mi sono documentato sull'align , ma tanti hanno brutte esperienze , quindi io lo scarterei proprio per primo. ciao e grazie
Vecchio 25 marzo 11, 15:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ginuz

Ho acquistato un vstabi mikado v5.1 pro, speriamo sia ok grazie
Vecchio 26 marzo 11, 23:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Ottimo
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 22:26   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
non ci piove
Vecchio 25 marzo 11, 02:45   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ginuz

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se intendi migliore in assoluto indipendentemente dal prezzo, la serie blueline Vbar. Semplicemente perchè hanno il più alto numero di anni di esperienza e il maggior numero di pezzi venduti ed installati.

Se invece intendi il miglior rapporto prestazioni/prezzo allora è il Beastx (costa come un ottimo giroscopio di coda).

Come anni d'esperienza anche Captron/Robbe non è male. Interessante è il nuovissimo HC3-SX anche se non l'ho provato nè ho letto ancora di test.
Come tutti i prodotti nuovi conviene comunque attendere i primi "assestamenti" di un nuovo progetto infatti c'è già una circolare di un problema: http://www.robbe.com/at/pdf/hc3xtreme.pdf

Molto buono anche lo Skookum 720 ed interessante il TotalG che ho appena preso alla fiera di Verona ma non ancora provato.

Il 3G Align come tutti i prodotti di elettronica Align è quello che costa meno (la sola elettronica) ma ha ancora problemi e ampi margini di miglioramento, come d'altrone gli ESC Align, i governor Align, etc.

Ciao
Grazie tante per la spiegazione, sai curioso di sapere come va il totalG, magari quando lo provi se hai voglia posta le tue sensazioni, che io di sicuro le leggerò ciaoo
Rispondi

Bookmarks