Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 11, 00:22   #2667 (permalink)  Top
infinity
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Per fare un pò di chiarezza:
  1. [1] non è assoultamente detto che ci sia un problema serio nei Microbeast
    [2] se un qualche problema c'è, è relativo a una manciata di pezzi tra quelli venduti con FW 2.0 nativo
    [3] la prova a cui si riferisce Stefan deve essere fatta con una buona certezza che l'elicottero è correttamente settato e con tutti gli organi in rotazione ben funzionati e bilanciati e gli alberi ben dritti, altrimenti può dare dei "falsi positivi"
    [4] ovviamente la prova deve essere fatta a tutti i regimi di rotazione del motore

Domani vedo di postare qualcosa di più completo (poi, chi lo vorrà leggere lo leggerà ...), ma le informazioni principali sono queste qui sopra.
Perciò, per chi ha dei Microbeast che non avevavo/hanno il FW 2.0 nativo, non c'è alcun problema da indagare o di cui preoccuparsi: vale sempre che gli elicotteri devono essere ben settati e senza vibrazioni, specialmente quelle ad alta frequenza (soglia dell'udito - 10KHz - 20KHz). Se si manda indietro un Microbeast (che abbia o non abbia FW 2.0 nativo) che non da alcun segno di malfunzionamento, si perde solo tempo e forse anche soldi, oltre a intasare inutilmente BeastX.
Come giustamente scriveva Stefan, la prova che consiglia andrebbe comunque fatta anche solo per testare il corretto setup dell'elicottero e del Microbeast nonchè la sua corretta installazione.
Puntare il dito sul Microbeast senza essere abbastanza certi che tutto il resto sia OK è "poco modellistico" .
Circa paventate campagne di richiamo, che io sappia, nessuno di BeastX ne ha parlato e neppure le ha messe tra le possibilità, ma se avete informazioni diverse, postatele.

Al di là dell'indiscussa buona fede dalla grandissima parte di quelli che hanno postato qui e là sui problemi avuti, mi viene quasi un pochino il sospetto (a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre) che, se c'è una campagna, è di screditamento di questa scatoletta ...

Ciao,
Egidio
Egidio..non so so se si vuole screditare il MB! Però una cosa è certa..io ne sono pienamente soddisfatto..e non tornereri mai più indietro. In pratica, volo con un protos....che grazie alla scatoletta magica ha la stessa stabilità di un trex 700
infinity non è collegato   Rispondi citando