Citazione:
Originalmente inviato da ginuz Ciao a tutti, per mancanza di tempo non sono aggiornato sulle elettroniche, simili al v-stabi della mikado.
la mia domanda sarebbe: secondo voi qual'è il migliore?
grazie.... |
Se intendi migliore in assoluto indipendentemente dal prezzo, la serie blueline Vbar. Semplicemente perchè hanno il più alto numero di anni di esperienza e il maggior numero di pezzi venduti ed installati.
Se invece intendi il miglior rapporto prestazioni/prezzo allora è il Beastx (costa come un ottimo giroscopio di coda).
Come anni d'esperienza anche Captron/Robbe non è male. Interessante è il nuovissimo HC3-SX anche se non l'ho provato nè ho letto ancora di test.
Come tutti i prodotti nuovi conviene comunque attendere i primi "assestamenti" di un nuovo progetto infatti c'è già una circolare di un problema:
http://www.robbe.com/at/pdf/hc3xtreme.pdf
Molto buono anche lo Skookum 720 ed interessante il TotalG che ho appena preso alla fiera di Verona ma non ancora provato.
Il 3G Align come tutti i prodotti di elettronica Align è quello che costa meno (la sola elettronica) ma ha ancora problemi e ampi margini di miglioramento, come d'altrone gli ESC Align, i governor Align, etc.
Ciao