ragazzi grazie per la fiducia ,ma preferirei non essere definito ne esperto ne guru ,veramente, queste persone sono altre ed ora mai bazzicano poco nel forum

fondamentalmente sono un pollo iperfiducioso di quello che faccio ,che scrive molto e per qualche ragione riceve tante informazioni ,anzi le vado a cercare e spulciare perchè questo è l'unico mio hobby che mi interessi.
ma se facciamo un'altra cosa, tu prendi le cose che ti consigliamo e poi te le assemblo io gratis o con una piccola mancia.
mi spedisci il mezzo con quello che hai e te lo consegno funzionante.
sinceramente ti ripeto ,l'unico mezzo rtr che potrei consigliarti con un costo accessibile e il caster .
la hpi non l'ho mai provata ne vista, la carson non voglio nemmeno vederla ti pregherei di non passarmi il link potrei non dormire la notte, la ansmann vapor per renderla veramente valida dovresti sborsare una cifra esosa c'è il modo ,ma costa un macello e cmq alcune sue parti non mi convincono assolutamente.
l'himoto ha un ingegnere che forse non ha compreso bene l'idea di dimensionamenti dei pezzi ,gli è andata di lusso con la xstr 1/10 poi si è fumato il cervello dall'emozione ed è impazzito nel progettare la 1/8.
le cinghialate che trovi su ebay dai nomi strani ,le lascerei proprio perdere.
la zrb-1 era nota come modellino statico amatoriale,poi anche lì hanno tentato di mettergli un brushless e si sono rovinati
insomma ad un prezzo acessibile rimane l'usato oppure la fusion