Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott se ti piace svolazzare con anche con gli alianti, andrei ad occhi chiusi su mpx.
come molte ha il menù in intaliano , la cosa bella è che ha possibilità praticamente di infinite di miscelazioni e smanettamenti sui vari ch, assegnazioni switch fisici e "virtuali", da non sottovalutare poi il firmware aggiornabile e grande serietà della casa, per esempio le vecchie evo9 SOLO con l'aggiornamento software diventano IDENTICHE alla nuove PRO, trova una marca che ti trasforma una radio di 4-5anni fa praticamente identica al suo modello di punta attuale...
Poi anche questa ha tante possbilità di telemetria, volendo anche la possibilità molto semplice di utilizzare altri sistemi a 2.4 se non vuoi usare le riceventi mpx , ottime, ma un po' carette.
ciao |
Quoto e aggiungo che, volendo, potrei persino portare in 2,4 Ghz le mie vecchie Combi90, RoyalMC (23 anni fa!) e profi MC 3010 con il kit fatto appositamente dalla MPX per queste radio. Trovatemi un marchio che si preoccupa del "parco mezzi" della propria clientela di 20 e più anni addietro!
Hanno ancora a catalogo le spinette per i servi e gli interruttori del vecchio standard proprietario MPX.

Così posso ancora utilizzare le mie vecchie riceventi 40 Mhz.
Mica male, eh?
Cambiassero il designer dei loro prodotti, però. La Royal si può guardare, ma la Cockpit è un po' bruttina.
Saluti
Francesco