Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 12:12   #8 (permalink)  Top
vrpol
User

L'avatar di vrpol

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da syrok Visualizza messaggio
Scusate ho trovato questa radio che dovrebbe essere una 7 canali con 5 memorie a 2,4 Ghz possibile????
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-7X 2.4Ghz 7ch w/ 5 Model Memory TX & RX V2 (Mode 1)
Oltretutto lo consigliate come venditore per via delle spese e la dogana? non vorrei spendere 60 dollari (35 euro) e poi trovarmi con sorprese alla dogana.
Sì se guardi nella sezione modellismo c'è una infinita discussione sul comprare da HK.
Con la spedizione più economica la dogana di solito c'è. Aggiungi 5,50€ spese dogana+20% del valora totale
Paghi 50€ a HK---->15,50€ al postino----->totale 75,50
Se hai visto le radio marchiate HK hai potuto notare le differenze tra una computerizzata (la 7ch) e una non computerizz (la 6ch)....anche di prezzo
Comunque piuttosto di quella che hai postato tu buttati sulla turnigy che è sicuramente più utilizzata e collaudata. Inoltre trovi qui sul forum una discussione ben fornita.
La spectrum ti andrà stretta dopo poco tempo, comunque credo si riesca a rivendere bene.
Ti informo che molte radio (quelle un po' più serie) anche quelle "anziane" in Mhz hanno la possibilità di cambiare il modulo di trasmissione e di essere passate in 2.4Ghz
vrpol non è collegato   Rispondi citando