Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 10:21   #23 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Usata no?

Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
La rds8000? La avevo vista da lindinger,ma le riceventi! Cmq il prezzo è ottimo.
Non la conosco, la 6 e la 5 canali sono radio nella media per quel prezzo. Paragonabili alla Futaba 6 e 7 ch, Hitec e compagnia bella.

Un'ottima 7 ch un po' sottovalutata dal mercato è la Cockpit della Multiplex: gran radio per quel prezzo! È il tipico prodotto per chi non si lascia infinocchiare dal manga design, il display touch screen, la cornicetta cromata o la finitura alluminio (di plastica, ma sembra alluminio).

L'Aurora, solamente immaginare di pulirla a fondo dopo un annetto di utilizzo mi fa venire il mal di testa... non basta una confezione di cotton fioc. benedico il "flush design"...

E prendersi un'ottima radio usata? Per 400€ si trovano delle profi mc 4000! Immagino che se ti accontenti di prestazioni un po' meno top di gamma trovi ottime cose: JR DSX9, MPX RoyalPRO etc...

Io la mia prima radio la presi usata: Futaba FP-T5NLH FM 72 Mhz, mi costò un'estate di lavoro ad una pompa di benzina! Beati 15 anni...

Saluti

Francesco