Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 08:36   #21 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Quoto tutto anche se Aurora9 per esigenze medie (diciamo da modellista della domenica e non spinto) offre un discreto equilibrio e cmq. sempre in crescita per via degli aggionamenti sw. Oggi poi la si può trovare con rx da 7 ch. telemetrica per 299€ +ss.

ps. Io godo di una eccellente aliantista: la Futaba T12FG ... ... ma non telemetrica ...
Beh... io sono un modellista della domenica, anzi: di una domenica sì e di una domenica no!

Io ho una idiosincrasia per la guida coi pollici... per me la radio deve essere formato mattonella da un m2 e con leve lunghe. Quindi rimango tra MPX, Grupner/JR e Futaba. Gli altri, se mi vogliono vendere qualcosa, si devono adeguare!

Della tua T12 mi sono andato a vedere il manuale : chapeau!

Per Menico ti consiglio di fare il download dei manuali dai siti delle ditte produttrici e fare un confronto sulla carta. Ti aiuterà a mettere in evidenza le peculiarità, le caratteristiche delle radio nei dettagli, la presenza di eventuali accessori e anche la bontà della documentazione (cosa assolutamente da non sottovalutare).

Saluti

Francesco